La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica che si concentra sul miglioramento dell'aspetto fisico. A volte, a causa dell'invecchiamento, del lavoro o delle relazioni, non siamo più soddisfatti del nostro corpo, il che può portare a una perdita di sicurezza e problemi nelle relazioni. La chirurgia estetica può aiutare a ritrovare forma e bellezza per coloro che ne sentono il bisogno, ma è anche essenziale per coloro che, a causa di malattie o incidenti, devono tornare a un aspetto precedente all'evento.
Micro stimolazioni
Si tratta di micro stimolazioni che riattivano la giovinezza con la radio frequenza.
Si possono abbinare trattamenti più invasivi. Per info e prenotazioni contattateci al +39 329 6326959
Carbomed CO2
La carbossiterapia è una terapia medica che utilizza l'anidride carbonica a scopo terapeutico, agendo direttamente sulla microcircolazione. Può essere utilizzata per trattare condizioni come la cellulite, l'insufficienza venosa cronica, i linfoedemi, le ulcere distrofiche vascolari arteriose e venose, l'invecchiamento cutaneo, l'alopecia, la psoriasi, le reumoartopatie croniche e tutte le patologie che coinvolgono il sistema veno-linfatico in generale.
La carbossiterapia viene somministrata sottocutaneamente attraverso microiniezioni con un ago molto piccolo. Grazie a un sistema di preriscaldamento e controllo della quantità di gas erogato, il trattamento risulta indolore.
Tecnologia Acryos
Acryos è un innovativo trattamento efficace per la riduzione di accumuli adiposi localizzati e della cellulite. Modella e tonifica la silhouette.
La tecnologia Acryos combina diverse azioni terapeutiche in modo sinergico e complementare per ottenere una visibile riduzione del tessuto adiposo e della cellulite fin dalle prime sedute.
L'applicazione di una fase di cryolipolisi (a temperatura controllata inferiori a 0°C) alternata ad una fase di ipertermia (a temperatura controllata non superiore a +40°C), associata a correnti elettroporanti ed eccitomotorie, laserterapia, raggi infrarossi e foto-biostimolazione determina l'innovativo trattamento SLIM THERMAL SHOCK.
Acryos permette di intervenire con successo sia su accumuli adiposi che sulla cellulite, tonificando e rimodellando i contorni della silhouette.
Tecnologia Acryos per il viso
Grazie ad un apposito manipolo ergonomico specifico per il viso è possibile sfruttare la tecnologia Acryos anche per interventi mirati per ridurre il doppio mento e tonificare e rimodellare l'ovale del viso. Attraverso l'ipertermia-elettrostimolazione e criolipolisi-mesoporazione stimola la produzione di collagene ed elastina, offrendo una ginnastica cutanea per un effetto lifting naturale che attenua i segni del tempo.
Studio Moccia
Contatti e sede
Orari